sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi Pubblici per Agenti di Polizia Municipale in diverse regioni

Di questo autore

agenti polizia locale

Indetti concorsi pubblici in varie regioni italiane per Agenti di Polizia Municipale, vediamo i bandi con le indicazioni per parteciparvi.

–          Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 4 posti con profilo professionale di Agente Istruttore di Polizia Municipale, categoria C – posizione economica C1 a tempo parziale al 50% ed indeterminato.

E’ richiesto il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale e la patente di abilitazione alla guida di categoria “B” e “A”.

E’ possibile candidarsi entro il 23 febbraio 2015 con domanda indirizzata al Comune di Apricena – Ufficio Protocollo – C.sa Gen Torrelli, 59 – 71011 Apricena (FG). Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di c. 2 posti di Istruttori di Vigilanza, categoria C1, part-time al 50% e a tempo indeterminato – profilo professionale Agente Di Polizia Locale – Motociclista.

E’ richiesto il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale e la patente di abilitazione alla guida di categoria “B” e “A”.

E’ possibile candidarsi entro il 19 febbraio 2015 con domanda indirizzata al Comune di Maiori – Ufficio Personale, Corso Reginna – Comune Maiori (SA). Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

–          Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale, categoria C, posizione giuridica – economica C1.

E’ richiesto il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale e la patente di abilitazione alla guida di categoria “B”.

E’ possibile candidarsi entro il 12 febbraio 2015 con domanda indirizzata al Comune di Bascapè – P.zza della Repubblica, 2 – 27010 Bascapè (PV). Per ulteriori informazioni cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche