venerdì, 29 Marzo 2024

Concorso per Assistenti in Università, per 30 ore di Lavoro Retribuzione da 1.100 euro

Di questo autore

assistenti università

 

Indetto avviso pubblico di procedura per il conferimento di n. 18 incarichi di prestazione d’opera individuale come Assistenti all’Università.

Gli incarichi saranno disponibili presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura – Corso di Laurea triennale in Scienze dell’Architettura e Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Architettura per attività formative complementari a supporto degli insegnamenti per l’anno accademico 2014/15.

Per partecipare alla selezione è indispensabile il possesso di una Laurea Specialistica o Magistrale o titolo nei precedenti ordinamenti.

Gli incarichi prevedono un impegno di 30 ore con una compenso lordo pari a 1.100 euro, che verrà liquidato successivamente alla trasmissione, da parte del Direttore del Dipartimento, della dichiarazione di fine attività all’Amministrazione centrale in quanto la stipula dei contratti è subordinata al formale impegno degli enti finanziatori a sostenerne l’onere finanziario. Gli oneri fiscali e previdenziali, nonché quelli relativi al trattamento assicurativo I.N.A.I.L., sono a carico dell’Università.

Le domande di partecipazione, redate secondo lo schema allegato al bando di selezione e in carta semplice devono essere prodotte entro il 19 gennaio 2015 con una delle seguenti modalità:

–          consegna presso la sede di Gorizia del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste – Via Alviano, 18 – Gorizia, al 5° piano stanza 502 o 505, oppure al 1° piano presso la Segreteria studenti o in portineria dalle 09.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì;

 

–          raccomandata con ricevuta di ritorna così indirizzata: Al Direttore del Dipartimento di Ingegneria e Architettura– Via Alviano, 18 – 34170 Gorizia;

 

–          spedita con messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected].

 

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando consultare l’annuncio 1104 del 22/12/2014 dell’ Albo Ufficiale di Ateneo del sito web dell’Università degli Studi di Trieste.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche