giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici per Agenti di Polizia Municipale. Richiesta Patente B e Conoscenze Informatiche  

Di questo autore

polizia municipale

Indetti concorsi pubblici per Agenti di Polizia Municipale, ecco le i bandi con i requisiti per parteciparvi e le scadenze.

–          Concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato part-time al 50% (18 ore settimanali) di n.° 2 Agenti di Polizia Municipale, da inquadrare nel profilo professionale di istruttore di vigilanza – categoria “C” posizione economica C1.

Requisiti richiesti:

diploma di maturità quinquennale, o titoli di studio riconosciuti equipollenti,

patente di guida di categoria B conseguita prima del 26 aprile 1988, o patente di guida di categoria B e patente di guida non inferiore alla categoria A2,

– essere a conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

La domanda di ammissione al concorso deve essere indirizzata a “Area Polizia Municipale – Comune di Castrignano del Capo – Piazza Caduti di Nassiriya,1 – 73040 Castrignano del Capo” e deve pervenire al protocollo generale del Comune le ore 12,00 del 22 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni visitare l’area “Bandi di Concorso” del sito web del comune di Castrignano del Capo.

 

–          Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) ed indeterminato di n.2 posti di “Istruttore Agente di P.L.” categoria C, posizione economica C1 – Settore P.L..

Requisiti richiesti:

diploma di Scuola Media Superiore di secondo grado;

patente di guida di categoria B conseguita prima del 26/04/1988, o patente di guida di categoria B e patente di guida di categoria A3 conseguita sino al 18/1/2013, o patente di guida di categoria B conseguita dal 19/1/2013 e patente di guida di categoria  A conseguita dal 19/1/2013.

La domanda di ammissione al concorso, deve essere indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Gagliano del Capo – Piazzetta del Gesù – 73034 Gagliano del Capo e pervenire entro le ore 12,00 del 9 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni consultare la pubblicazione n. 1042 dell’Albo Pretorio on-line del comune di Gagliano del Capo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche