giovedì, 25 Aprile 2024

3 Concorsi Pubblici per Operatore Sociale, Assistente Sociale e Contabili

Di questo autore

concorsi

Indetti 3 concorsi pubblici per varie figure, ecco i bandi:

 

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, previa procedura di mobilità, per la copertura di n. 1 posto di “ Operatore Sociale”, Categoria “D1″, a tempo indeterminato e a tempo parziale, per18 ore settimanali, vacante nel Servizio Socio Educativo Culturale.

Requisiti richiesti:

– essere in servizio presso un ente locale-Pubblica Amministrazione a tempo indeterminato, inquadrati nella categoria giuridica “D/1”, con profilo professionale di “Operatore Sociale” o equivalente;

– Laurea vecchio ordinamento o Laurea specialistica in Sociologia o Scienze dell’Educazione o Pedagogia o Psicologia, oppure, Diploma di Assistente sociale o Laurea triennale in Servizio Sociale, o Laurea specialistica/magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali oltre all’Iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali.

E’ possibile presentare domanda in carta semplice debitamente firmata entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 26 Novembre 2014 al Comune di Muravera – Piazza Europa n. 1 – 09043 Muravera (CA).

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, previa procedura di mobilità, per la copertura di n° 2 posti di “ Istruttore Direttivo Amministravo Contabile”, Categoria “D1-, a tempo indeterminato e a tempo parziale, di cui uno per 25 ore settimanali e uno per18 ore settimanali, vacanti rispettivamente nel Servizio Amministrativo e nel Servizio Socio Educativo Culturale.

Requisiti richiesti:

– essere in servizio presso un ente locale-Pubblica Amministrazione a tempo indeterminato, pieno o parziale, inquadrati nella categoria giuridica “D1”, con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile” o equivalente;

– Diploma di Laurea, Laurea di 2° Livello di tipo Specialistico, Laurea di 2° livello di tipo Magistrale, in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienza Politiche.

E’ possibile presentare domanda in carta semplice debitamente firmata entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 26 Novembre 2014 al Comune di Muravera – Piazza Europa n. 1 – 09043 Muravera (CA).

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

–          Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di idoneità per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato e parziale (20 ore settimanali) nel profilo professionale di “Assistente sociale” presso il Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e scolastiche.

Requisiti richiesti:

– Diploma di Laurea in Scienze del Servizio Sociale o Diploma universitario di Assistente Sociale;

– abilitazione mediante esame di stato;

– iscrizione all’Albo Professionale.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Imperia – Viale Matteotti 157 – 18100 Imperia, entro il 1° dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche