giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Università, 30 euro all’ora per Collaborazioni col Politecnico

Di questo autore

collaborazioneIndetta la procedura di valutazione comparativa finalizzata al conferimento di incarichi individuali di collaborazione di natura professionale/coordinata e continuativa, da porre in essere mediante la stipula di apposito contratto di diritto privato di collaborazione.

Le procedure di valutazione comparativa n. 128/2014 per il conferimento di incarichi di collaborazione presso il dipartimento di design – politecnico di Milano per le attività di didattica integrativa cultore della materia/esercitatore, nell’ambito della didattica istituzionale erogata da: scuola del  design – scuola di architettura e società. Le prestazioni si svolgeranno nell’anno accademico 2014/2015, in stretta coordinazione con il docente responsabile del Corso/Insegnamento.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Diploma di Laurea oppure della Laurea Specialistica o Magistrale secondo o titoli equipollenti;

– conoscenze o esperienze adeguate agli argomenti trattati negli insegnamenti.

Il compenso orario previsto per l’attività è fissato in € 30,00 fino ad esaurimento del budget assegnato a ciascun corso/laboratorio, consultabile nell’allegato A del bando di concorso, al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore e del datore di lavoro, come da disposizioni di legge.

La domanda di partecipazione redatta in carta semplice deve pervenire entro il 17 novembre 2014, secondo le seguenti modalità:

–          consegna a mano, dal lunedì a venerdì, dalle ore 9,30 alle 12,30, all’indirizzo: Dipartimento di Design, Ufficio Servizi per la Didattica, Politecnico di Milano, Via Durando, 38/A – IV piano – 20158 Milano;

–          trasmissione mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo [email protected]. esclusivamente da altra PEC intestata inequivocabilmente ed esclusivamente al soggetto candidato.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando cliccare qua: 1415002274_Bando n. 128 – 2014 Didattica Integrativa 1 Sem 1415 – 05 oppure visitare on-line l’ALBO UFFICIALE D’ATENEO del Politecnico di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche