venerdì, 29 Marzo 2024

Lavoro Poste Private, CityPoste cerca personale per nuove aperture in tutta Italia

Di questo autore

city-poste-sottomarina-2

Il nuovissimo servizio di posta privato CityPoste è alla ricerca di nuovo personale da assumere come agenti su tutto il territorio Italiano, l’azienda si occupa dal 2007 di gestire i prodotti postali  delle aziende della Pubblica Amministrazione e del settore privato, offrendo prodotti e servizi che spaziano dall’affrancatura e la preparazione delle buste, fino al recapito al destinatario; inoltre CityPoste ha una forte propensione per l’informatizzazione dei sistemi, il controllo qualitativo dei processi e la flessibilità delle soluzioni proposte che fanno dell’azienda uno dei principali operatori postali a livello nazionale. 

I candidati dovranno operare a stretto contatto e supportando la Direzione Vendite per lo sviluppo di nuove affiliazioni e di gestione dei Clienti Top.

Chi fosse interessato deve sapere che l’azienda offre un servizio di formazione iniziale, una retribuzione che varia in base alle capacità del candidato e che offre concrete possibilità di crescita all’interno dell’azienda.

I candidati devono possedere i seguenti requisiti:

• esperienza di vendita maturata nel comparto servizi;
• predisposizione ai contatti interpersonali;
• capacità di auto-organizzazione e problem solving;
• capacità di ascolto delle esigenze della clientela e captazione dei trend di mercato;
• uso dei principali strumenti informatici;
• disponibilità immediata;
• possesso di auto propria.

Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected]

Per chi fosse interessato a tenere sotto controllo le eventuali posizioni aperte nell’azienda CityPoste, può visitare la sezione Lavora con Noi del sito CityPoste.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche