venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi in RAI, Assunzioni con Contratto di Apprendistato da 28 mila a 33 mila euro l’anno

Di questo autore

rai2
La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata all’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, da inserire in qualità di Impiegati in Azienda e nelle Società del Gruppo.
La selezione è rivolta ad individuare 10 Laureati in Giurisprudenza con i seguenti requisiti:
– Età compresa tra i 18 e i 29 anni;
– Laurea V.O. o II Livello o Magistrale in Giurisprudenza.
Non possono partecipare alla selezione coloro che:

– hanno già svolto un periodo di lavoro superiore a 18 mesi presso altro datore di lavoro in mansioni medesime a quelle in concorso;
– hanno già stipulato con RAI o con Società del Gruppo dei contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti alla medesima qualifica o a livello contrattuale 3 o superiore.

 

 

I candidati prescelti percepiranno una Retribuzione Annua Lorda di ingresso pari a circa 28.000 euro, che raggiungerà la cifra lorda di circa 33.000 euro, allo scadere dei 36 mesi.

 

 

Il processo di selezione sarà articolato nelle seguenti fasi:
– Multiple choice
– Colloquio professionale e colloquio conoscitivo-motivazionale.

 

 

Coloro che intendono candidarsi devono inviare la domanda di ammissione registrandosi al sito www.lavoraconnoi.rai.it dove è reperibile anche il bando di concorso. E’ possibile candidarsi entro e non oltre le ore 14:00 del 10 novembre 2014 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line.
A conferma dell’avvenuta candidatura, l’aspirante riceverà un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica [email protected].
Al termine della procedura selettiva verrà formata la graduatoria finale, in cui ai primi 10 candidati verranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante non prima del prossimo gennaio 2015.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche