sabato, 20 Aprile 2024

3 Concorsi: Università per Addetti Biblioteca, Ordine Avvocati e Regione per Amministrazione

Di questo autore

gaazetta

Ci sono tre concorsi da non lasciarsi scappare, rivolti a diplomati e laureati e a candidati appartenenti alle categorie protette; all’Università cercano un Tecnico/Amministrativo a tempo indeterminato da inserire nella biblioteca dell’ateneo genovese; l’ordine degli avvocati di Milano è alla ricerca di un operatore amministrativo contabile, di 4 posti per operatore amministrativo specializzato e 3 operatori qualificati; ed infine la regione Basilicata  cerca Geometri e Assistenti Amministrativi.

L’università di Genova ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con 1 unità di personale da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, area biblioteche presso questo Ateneo. Al bando possono partecipare diplomati e laureati e possono farlo fino al 10 novembre 2014.

Per scaricare il bando e la domanda di partecipazione potete collegarvi al sito dell’Università di Genova.

L’Ordine degli avvocati di Milano ha indetto 3 diversi bandi di concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e full time di un operatore amministrativo contabile a tempo pieno e indeterminato – Area B, posizione B1, di quattro posti di operatore amministrativo specializzato a tempo pieno e indeterminato – Area B, posizione B1, di tre posti di operatore qualificato a tempo pieno e indeterminato – Area A, posizione A2.

Per partecipare ai concorsi occorre il diploma di istruzione media secondaria di secondo grado, conoscenze informatiche e di almeno una lingua straniera. La scadenza del concorso è prevista per il 17 novembre 2014.

Per scaricare il bando e la domanda di partecipazione potete collegarvi al sito dell’Ordine degli Avvocati di Milano

La Regione Basilicata ha indetto un concorso per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.6 posti di assistente tecnico– geometra, categoria c – riservato esclusivamente ai disabili di cui all’art. 1 della legge 12.3.1999 n. 68; e un concorso per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di N. 8 posti di assistente amministrativo, categoria c, riservato esclusivamente ai disabili di cui all’art. 1 della legge 12.3.1999 n. 68.

La scadenza del bando è prevista per il 17 Novembre 2014.

Per scaricare il bando e la domanda di partecipazione potete collegarvi al sito della Regione Basilicata

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche