venerdì, 19 Aprile 2024

Lavoro in Ambito Energetico per Esso Italia. Senza esperienza con formazione in azienda

Di questo autore

petrolio-660x330

Il gruppo ExxonMobil è oggi uno dei principali gruppi mondiali del settore energetico che opera secondo rigide basi di integrità impegnandosi ad operare in maniera responsabile attraverso l’applicazione di rigorosi standard etici e di corporate governance.

Oggi ExxonMobil è alla ricerca di giovani neolaureati in Ingegneria ed Economia e commercio che abbiano terminato gli studi con delle votazioni eccellenti e senza andare fuori corso. I candidati che vengono cercati hanno una conoscenza della lingua inglese ottima e soprattutto hanno uno spiccato interesse verso le attività di lavoro anche di tipo internazionale, e disponibilità, quindi, al lavoro sia in Italia che all’estero.

Esperienza pregressa o stage all’estero faranno da titolo preferenziale.

All’interno del gruppo ExxonMobil sono programmati e organizzati dei corsi formativi per rispondere a specifiche esigenze collegate con la posizione di lavoro ricoperta o da ricoprire, attraverso la partecipazione a training sia a carattere tecnico/funzionale che di crescita individuale; e anche per facilitare la crescita del personale.

La formazione viene gestita e amministrata da un Centro di Formazione Europeo.

All’interno del gruppo ExxonMobil c’è una reale opportunità di crescita la quale viene accompagnata da un sistema strutturato di “Management Development” fortemente sostenuto a tutti i livelli.

Questo sistema di crescita professionale accompagna i neoassunti e punta all’identificazione immediata del potenziale per assumere responsabilità manageriali e professionali sempre crescenti.

I contatti iniziali con i giovani laureandi/neo laureati vengono stabiliti sia mediante rapporti con le principali Università italiane che attraverso domande spontanee.

Se siete interessati a entrare a far parte della realtà di ExxonMobil potete inviare la candidatura spontanea e quindi il vostro curriculum nella sezione di Selezione del Personale del portale dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche