Le offerte di lavoro in Svizzera sono molte, soprattutto nel campo della ristorazione, Di seguito alcune proposte interessanti da tenere in considerazione per chi volesse [...]

Le offerte di lavoro in Svizzera sono molte, soprattutto nel campo della ristorazione, Di seguito alcune proposte interessanti da tenere in considerazione per chi volesse lavorare all’estero.

La prima è la ricerca di un cuoco esperto in cucina del Sud d’Italia, per completare il team di lavoro del Ristorante Cinquecento, che aprirà il primo di Settembre a Steffisburg. Il candidato dev’essere motivato, capace di creare un menù giornaliero ed essere in grado di lavorare autonomamente, flessibile e con una personalità resiliente. Deve avere una buona conoscenza della lingua inglese parlata e del tedesco scritto.

Il Ristorante Cinquecento offre lavoro a tempo indeterminato, full-time nella provincia di Steffisburg vicino Thun. Per proporre la propria candidatura potete inviare mail all’indirizzo info@ristorantecinquecento.ch

—-

Un’altra offerta di lavoro proviene dall’Hotel Le Splendide, che si trova vicino alla stazione turistica di Crans-Montana nel Canton Vallese, il quale è alla ricerca di uno Chef de Cuisine.

Il candidato sarà assunto con contratto di lavoro a tempo determinato, full time. Il periodo di lavoro è di 4 mesi con possibilità di proroga, a partire dal 15 dicembre 2014.

L’Hotel Le Splendide offre oltre alla retribuzione di base anche vitto e alloggio. I candidati devono possedere dai 3 ai 5 anni di esperienza, essere in grado di lavorare autonomamente. E’ possibile che venga richiesta la possibilità di effettuare più contratti stagionali.

La candidatura può essere inviata tramite mail all’indirizzo mail@hotel-splendide.com entro e non oltre il 7 settembre 2014.

—-

C’è anche il ristorante Al Dente nella Glatt Park (TMC) che ricerca un cuoco creativo e motivato. Il candidato deve aver completato gli studi da cuoco, aver maturato esperienza nella cucina italiana e avere un’età compresa tra i 23 e 45 anni.

Il candidato deve inoltre essere in grado di lavorare secondo gli elevati standard di qualità e igiene del locale, e che sia in grado di lavorare in autonomia e con creatività.

Il candidato sarà assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.

La candidatura può essere inviata all’indirizzo e-mail info@ristorante-aldente.ch

 

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...