mercoledì, 24 Aprile 2024

Lavoro in Svizzera con Vitto ed Alloggio pagato, offerte nella Ristorazione

Di questo autore

Le offerte di lavoro in Svizzera sono molte, soprattutto nel campo della ristorazione, Di seguito alcune proposte interessanti da tenere in considerazione per chi volesse lavorare all’estero.

La prima è la ricerca di un cuoco esperto in cucina del Sud d’Italia, per completare il team di lavoro del Ristorante Cinquecento, che aprirà il primo di Settembre a Steffisburg. Il candidato dev’essere motivato, capace di creare un menù giornaliero ed essere in grado di lavorare autonomamente, flessibile e con una personalità resiliente. Deve avere una buona conoscenza della lingua inglese parlata e del tedesco scritto.

Il Ristorante Cinquecento offre lavoro a tempo indeterminato, full-time nella provincia di Steffisburg vicino Thun. Per proporre la propria candidatura potete inviare mail all’indirizzo [email protected]

—-

Un’altra offerta di lavoro proviene dall’Hotel Le Splendide, che si trova vicino alla stazione turistica di Crans-Montana nel Canton Vallese, il quale è alla ricerca di uno Chef de Cuisine.

Il candidato sarà assunto con contratto di lavoro a tempo determinato, full time. Il periodo di lavoro è di 4 mesi con possibilità di proroga, a partire dal 15 dicembre 2014.

L’Hotel Le Splendide offre oltre alla retribuzione di base anche vitto e alloggio. I candidati devono possedere dai 3 ai 5 anni di esperienza, essere in grado di lavorare autonomamente. E’ possibile che venga richiesta la possibilità di effettuare più contratti stagionali.

La candidatura può essere inviata tramite mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 7 settembre 2014.

—-

C’è anche il ristorante Al Dente nella Glatt Park (TMC) che ricerca un cuoco creativo e motivato. Il candidato deve aver completato gli studi da cuoco, aver maturato esperienza nella cucina italiana e avere un’età compresa tra i 23 e 45 anni.

Il candidato deve inoltre essere in grado di lavorare secondo gli elevati standard di qualità e igiene del locale, e che sia in grado di lavorare in autonomia e con creatività.

Il candidato sarà assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.

La candidatura può essere inviata all’indirizzo e-mail [email protected]

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche