sabato, 20 Aprile 2024

Nuovi Concorsi Pubblici Agosto, i Concorsi in scadenza questo mese

Di questo autore

Siamo entrati nel mese di Agosto con la speranza di trovare un lavoro, e sono in scadenza molti concorsi per questo fine mese estivo, in tutta Italia e per molte postazioni diverse, come ad esempio il concorso pubblico, per titoli ed esami indetto dall’Azienda Sanitaria Locale Piemontese per un posto di dirigente medico in cardiologia, in scadenza il 18/Agosto/ 2014. Potete scaricare il bando con tutte le informazioni in formato .pdf -> Bando_cardiologia

Ma non solo, anche il Politecnico di Milano mette a disposizione un posto di ricercatore a tempo determinato e con orario a tempo pieno, nel Settore di restauro e storia dell’architettura, con scadenza il 19/Agosto/2014. Per accedere all’area dei concorsi banditi dal Politecnico di Milano e visualizzare tutti i concorsi in scadenza per i ricercatori potete visitare la pagina dedicata.

Di seguito altri concorsi in scadenza:

2014-Agosto-28

AZIENDA OSPEDALIERA DESENZANO DEL GARDA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a sette posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere.

2014-Agosto-07

UNIVERSITA’ DI GENOVA

Avviso relativo all’emissione di procedure pubbliche di selezione, finalizzate al reclutamento di ricercatori a tempo determinato, mediante conferimento di contratti di lavoro subordinato di durata triennale.

2014-Agosto-14

AZIENDA SANITARIA LOCALE AL DI NOVI LIGURE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico ortopedia e traumatologia.

2014-Agosto-14

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI BIOSCIENZE E BIORISORSE

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato di una unita’ di personale con profilo professionale di ricercatore, livello III presso la sede di Bari.

2014-Agosto-14

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER LA MICROELETTRONICA E MICROSISTEMI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di una unita’ di personale con profilo professionale di ricercatore livello III presso la sede di Agrate Brianza. (Bando n. IMM/05/2014/MB).

2014-Agosto-14

AZIENDA OSPEDALIERA «OSPEDALE TREVIGLIO-CARAVAGGIO» DI TREVIGLIO

Avviso pubblico per conferimento di un incarico quinquennale di direttore della struttura complessa di oculistica dell’Ospedale di Treviglio – disciplina di oftalmologia.

2014-Agosto-14

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 16 DI PADOVA

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di direttore struttura complessa ostetricia e ginecologia per il Presidio ospedaliero «Immacolata Concezione» di Piove di Sacco – profilo prof.le medici – ruolo sanitario.

2014-Agosto-14

COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di conduttore di macchine complesse (Autista), cat. B3

2014-Agosto-14

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO

Avviso pubblico per titoli e colloquio, di mobilita’ regionale ed interregionale tra Aziende Sanitarie e tutti gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale ed intercompartimentale, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico disciplina ginecologia ostetricia.

2014-Agosto-14

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato – Dipartimento di neuroscienze salute mentale e organi di senso NESMOS.

2014-Agosto-21

UNIVERSITA’ DI TRIESTE

Concorso pubblico, per titoli/titoli ed esami, per l’ammissione a corsi di dottorato di ricerca attivati per il XXX ciclo con sede amministrativa.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche