Ecco alcuni degli ultimi concorsi pubblici in ambito sanitario per varie figure professionali: –          Selezione pubblica, per titoli e  prova-colloqui [...]

Ecco alcuni degli ultimi concorsi pubblici in ambito sanitario per varie figure professionali:

–          Selezione pubblica, per titoli e  prova-colloquio, per l’assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unità di personale con profilo di Funzionario Di Amministrazione – V livello professionale dell’Istituto Superiore di Sanità per far fronte alle esigenze di realizzazione del seguente Progetto: “Nuova disciplina delle attività trasfusionali e della produzione nazionale degli emoderivati. Supporto economico amministrativo” presso il Centro Nazionale Sangue.

Richiesta laurea magistrale in Scienze dell’economia (LM 56) o i Scienze economico aziendali (LM77) ovvero laurea che sia stata equiparata con decreto ministeriale e formazione specifica nel settore trasfusionale opportunamente attestata.

E’ possibile candidarsi entro il 14 agosto 2014, per ulteriori informazioni consultare il bando di concorso presente nella sezione Concorsi e Borse di studio del sito dell’Istituto Superiore della Sanità.

–          Avviso pubblico, per titoli ed esami. per la copertura di n. 5 posti a tempo pieno ed indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista categoria D.

Richiesta laurea di primo livello classe SNT/02 o classe L/SNT2 in Scienze delle professioni sanitarie della ri abilitazione, abilitante alla professione sanitaria di Fisioterapista, ovvero diploma universitario di Fisioterapista, ovvero diplomi riconosciuti equipollenti ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

E’ possibile candidarsi entro il 07 agosto 2014, per ulteriori informazioni consultare il bando di concorso presente nella sezione Bandi, Avvisi e Concorsi del sito Azienda Ospedaliera Istituto Ortopedico Gaetano Pini.

Selezione pubblica per l’integrazione e l’aggiornamento delle graduatorie permanenti degli Istruttori Educativi – categoria C, per le assunzioni a tempo determinato presso le scuole dell’infanzia.

Richiesto diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio o diploma di maturità conseguito presso le scuole Magistrali, ovvero abilitazione specifica all’insegnamento nelle scuole dell’infanzia, ovvero diploma di laurea in scienze della formazione primaria indirizzo scuola materna/scuola dell’infanzia avente valore abilitante o diploma di laurea magistrale quinquennale a ciclo unico in scienze della formazione primaria.

E’ possibile candidarsi entro il 22 luglio 2014, per ulteriori informazioni consultare il bando di concorso presente nella sezione Concorsi del sito del Comune di Trieste.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...