Numerose opportunità di lavoro in occasione della Festa della Birra che a differenza di come è noto, non si svolgerà in terra tedesca ma nel centro della capoluogo lig [...]

Numerose opportunità di lavoro in occasione della Festa della Birra che a differenza di come è noto, non si svolgerà in terra tedesca ma nel centro della capoluogo ligure, a Genova.

In occasione di questa manifestazione si selezionano 100 addetti da impiegare in varie mansioni. Per il reclutamento dei 100 addetti è stata incaricata la Prosit srl.

La Oktoberfest nostrana si svolgerà dall’11 al 21 settembre 2014, precisamente a Genova in Piazza della Vittoria, una delle principali piazze del centro città.

Piazza della Vittoria è stata la prescelta per diverse motivazioni, gli ampi spazi che permetteranno un adeguato allestimento, la possibilità di creare una sorta di mercatino bavarese, la posizione centrale e la comodità di poterla raggiungere con i mezzi pubblici, quali autobus, metro e treno.

Il personale ricercato dalla Prosit, verrà impiegato nella principale riuscita della festa e in tutte le mansioni accessorie necessarie, tra le figure più richieste ci sono porta birra, addetti agli impianti alla spina e personale di sala.

Le selezioni di tali figure professionali e di altre come addetti alle pulizie, coordinatori, ecc., avranno luogo presso la Birreria HB di Genova sita in via Boccardo 5r. I giorni interessati da tali selezioni sono il 15, il 22 e il 28 luglio, dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

Coloro che intendono candidarsi per la prossima edizione dell’Oktoberfest che si terrà a Genova dall’11 al 21 settembre 2014, dovranno presentarsi alla Birreria HB di Genova senza preavviso, muniti di un proprio curriculum vitae comprensivo di foto e sostenere un primo colloquio.

Per ulteriori informazioni visitare il sito dedicato all’evento.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...