martedì, 19 Marzo 2024

Concorso per Insegnanti di Musica con Diploma

Di questo autore

Indetto avviso di selezione per il reclutamento di Insegnanti per la Scuola Civica di Musica. La selezione viene attuata per la formazione di graduatorie per l’affidamento di incarichi e/o supplenze.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea,

–          età non inferiore ad anni 18,

–          assenza di precedenti penali o procedimenti penali in corso,

–          idoneità del diploma per il profilo verso il quale ci si candida

–          attività concertistica, editoriale e di consulenza documentate.

Le domande di partecipazione alla selezione redate su carta semplice dovranno essere indirizzate al Presidente dell’Istituzione Musicateatro Moncalieri e dovranno essere recapitate personalmente presso la segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle ore 12.00 o tramite raccomandata all’indirizzo Istituzione Musicateatro Moncalieri – Scuola Civica Musicale “P. Canonica” – Strada Vignotto, 23 – 100 Moncalieri. Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate non oltre le ore 12.00 del 25 luglio 2014.

Alla domanda di partecipazione, i candidati devono allegare un curriculum vitae artistico e professionale, un elenco dei titoli di studio posseduti, un elenco dei servizi prestati, dell’attività concertistica, editoriale e di consulenza svolta e di ogni altro titolo o documento che l’aspirante ritiene utile ai fini della valutazione e copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

Ai fini della redazione della graduatoria sarà assegnato un punteggio ai titoli artistico-professionali, ai titoli di studio e ai titoli didattici. C’è da specificare che l’inserimento nella graduatoria non dà diritto automaticamente all’affidamento dell’incarico di docenza.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina relativa all’Avviso di selezione per formazione di graduatorie personale docente scuola civica di musica del sito del Comune di Moncalieri.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche