venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi al Comune, assumono Istruttori con Diploma o Laurea

Di questo autore

Nuovi concorsi per 21 posti al Comune, vediamo i vari bandi:

–          Concorso per esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 12 posti di Assistente all’Infanzia – categoria C, posizione di accesso iniziale C1.

Titolo richiesto:

– Diploma di maturità professionale per assistente per comunità infantili

– Diploma di maturità di Tecnico dei Servizi Sociali

– Diploma di maturità di Dirigente per Comunità Infantili

– Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione o in Pedagogia o Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi.

 

–          Concorso per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 posti di Istruttore Direttivo di Vigilanza Edilizia – categoria D, posizione di accesso iniziale D1

Titolo richiesto:

– Laurea in Scienze dei Servizi Giuridici o Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione o in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale o in Scienze Economiche o in Scienze Politiche e delle relazioni o in Giurisprudenza o in Economia e commercio o in Economia ambientale o in Economia bancaria, finanziaria e assicurativa o in Economia del turismo ecc..

 

–          Concorso per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 4 posti di Assistente Sociale – categoria D, posizione di accesso iniziale D1.

Titolo richiesto:

– Diploma di Assistente Sociale

– Diploma Universitario in Servizio Sociale

– Lauree in Servizio Sociale

– Laurea in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali o altri titoli equipollenti

 

–          Concorso per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Statistico – categoria D.

Titolo richiesto:

– Lauree in Statistica

Diploma in Statistica, Scienze statistiche demografiche e sociali, Scienze statistiche ed attuariali, Scienze statistiche ed economiche, Statistica e informatica per azienda e titoli equipollenti

 

–          Concorso per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di Esperto Dietista – categoria D.

Titolo richiesto:

– Lauree in professioni sanitarie tecniche

– diploma universitario di Dietista

– Laurea in Scienze della nutrizione umana e titoli equipollenti

 

A tutti questi concorsi è possibile candidarsi entro il 27 luglio 2014, per ulteriori informazioni consultare la sezione Concorsi Aperti del sito web del Comune di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche