venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovi Concorsi, i Concorsi Pubblici in scadenza questo mese

Di questo autore

 

Sono in scadenza questo mese parecchi Concorsi Pubblici in tutta Italia. Cercano professori, amministratori, istruttori di polizia, infermieri, direttori medici, ricercatori, vigili urbani… insomma  le figure professionali ricercate in questo fine mese di Giugno inizio Luglio sono ancora tante, provate a cercare la posizione che fa per voi e poi cliccando sul link sarete riportati alla pagina ufficiale del bando che vi interessa. Non perdete tempo perché questi sono in scadenza e la documentazione necessaria, a volte, richiede tempo per essere reperita.

03 LUGLIO 2014

COMUNE DI BARLETTA

Avviso di mobilita’ per la copertura di un posto di dirigente con profilo professionale tecnico, da adibire ai settori tecnici (lavori pubblici, edilizia, piani e programmi urbani, ambiente, manutenzioni, demanio e patrimonio), di cui al CCNL comparto regioni ed autonomie locali, area dirigenza.

26 GIUGNO 2014

ISTITUTO NAZIONALE DI OCEANOGRAFIA E DI GEOFISICA SPERIMENTALE

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di un posto di collaboratore di amministrazione – VII livello professionale, per attivita’ giuridico-amministrativa e gestionale.

03 LUGLIO 2014

COMUNE DI MASSALENGO

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un funzionario tecnico apicale – categoria D3 – posizione economica D3 presso l’Ufficio urbanistica – lavori pubblici – manutenzioni.

14 LUGLIO 2014

CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI DEI COMUNI DELL’ALESSANDRINO DI ALESSANDRIA

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore tecnico (Cat. C1) a tempo indeterminato esclusivamente riservato ai sensi dell’art. 4, comma 6, D.L. n. 101/2013 (e successiva legge di conversione n. 125).

30 GIUGNO 2014

COMUNE DI DOLO

Selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, pieno e/o parziale nel profilo di educatore di asilo nido (cat. C).

07 LUGLIO 2014

UNIVERSITA’ DI URBINO «CARLO BO»

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di merito di collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua cinese cui attingere, per le necessita’ di carattere temporaneo, mediante contratto di lavoro subordinato di diritto privato a tempo determinato.

07 LUGLIO 2014

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER LO STUDIO DEI MATERIALI NANOSTRUTTURATI

Selezione pubblica, per una unita’ di personale in possesso del diploma di laurea in chimica, chimica industriale, fisica o di un titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equivalente dalle vigenti disposizioni, da assumere a tempo determinato, presso la sede di Bologna.

30 GIUGNO 2014

AUTORITA’ DI BACINO DEI FIUMI ISONZO, TAGLIAMENTO, LIVENZA, PIAVE, BRENTA-BACCHIGLIONE

Procedura di mobilita’ a domanda, del personale di ruolo appartenente alle amministrazioni pubbliche per la copertura a tempo indeterminato di tre posti, varie qualifiche.

30 GIUGNO 2014

ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA – ISTITUTO DI ASTROFISICA E PLANETOLOGIA SPAZIALI

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, ad un posto di Tecnologo degli enti di ricerca – III livello – con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, nell’ambito del programma SERENA dal titolo ‘Gestione Telemetria del Programma SERENA, missione BepiColombo’ (bando 2014-07-TD23).

30 GIUGNO 2014

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI METODOLOGIE PER L’ANALISI AMBIENTALE

Selezione pubblica per una unita’ di personale profilo ricercatore III livello, part-time al 50% da usufruirsi presso la sede di Tito Scalo.

30 GIUGNO 2014

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI CALCOLO E RETI AD ALTE PRESTAZIONI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, di una unita’ di personale laureato con contratto di lavoro a tempo determinato, profilo ricercatore, III livello professionale, presso l’U.O.S. di Palermo.

03 LUGLIO 2014

COMUNE DI MARANO DI NAPOLI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore direttivo amministrativo, cat. D1 mediante mobilita’ esterna.

07 LUGLIO 2014

LUISS – LIBERA UNIVERSITA’ INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI «GUIDO CARLI» DI ROMA

Procedura selettiva per la chiamata di un professore di ruolo di I fascia – settore concorsuale 13/B1 – Economia aziendale, settore scientifico-disciplinare SECS-P/07 – Economia aziendale presso il Dipartimento di impresa e management – codice concorso DIM-ORD-06/2014.

07 LUGLIO 2014

LUISS – LIBERA UNIVERSITA’ INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI «GUIDO CARLI» DI ROMA

Valutazione comparativa per il conferimento di un contratto di diritto privato di lavoro subordinato per ricercatore a tempo determinato per il settore concorsuale 12/E1 – Diritto internazionale e dell’Unione Europea settore scientifico – disciplinare IUS/14 – Diritto dell’Unione Europea, presso il Dipartimento di giurisprudenza – codice concorso GIUR-RIC-05/2014.

07 LUGLIO 2014

LUISS – LIBERA UNIVERSITA’ INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI «GUIDO CARLI» DI ROMA

Procedura selettiva per la chiamata di un professore di ruolo di I fascia – settore concorsuale 13/B1 – Economia aziendale, settore scientifico-disciplinare SECS-P/07 – Economia aziendale presso il Dipartimento di impresa e management – codice concorso DIM-ORD-07/2014.

07 LUGLIO 2014

LUISS – LIBERA UNIVERSITA’ INTERNAZIONALE DEGLI STUDI SOCIALI «GUIDO CARLI» DI ROMA

Procedura selettiva per la chiamata di un professore di ruolo di I fascia – settore concorsuale 13/B3 – Organizzazione aziendale, settore scientifico-disciplinare SECS-P/10 – Organizzazione aziendale presso il Dipartimento di impresa e management – codice concorso DIM-ORD-08/2014.

26 GIUGNO 2014

OPERA PIA CASA DI RIPOSO «LEOPOLDO E GIOVANNI VANNI» DI IMPRUNETA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di esperto in attivita’ amministrative – categoria C – posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato.

30 GIUGNO 2014

ENTE OSPEDALIERO «OSPEDALI GALLIERA» DI GENOVA

Conferimento dell’incarico di direttore medico, disciplina geriatria, da assegnarsi alla struttura complessa geriatria nell’ambito del Dipartimento Area di ortogeriatria.

26 GIUGNO 2014

UNIVERSITA’ DI MILANO-BICOCCA

Concorso, per titoli ed esami, a due posti di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso l’area sistemi informativi, riservati esclusivamente alla categorie protette di cui all’articolo 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68.

26 GIUGNO 2014

UNIVERSITA’ DI MILANO-BICOCCA

Concorso, per titoli ed esami, a un posto di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all’articolo 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68.

26 GIUGNO 2014

COMUNE DI GAETA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di agente istruttore di Polizia Municipale con contratto di lavoro a tempo parziale (50%) ed indeterminato, di cui tre riservati ex legge 30 ottobre 2013 n. 125.

26 GIUGNO 2014

UNIVERSITA’ DI PADOVA

Avviso relativo alla indizione delle procedure selettive per l’assunzione di sette posti di ricercatore a tempo determinato, con regime di impegno a tempo pieno.

26 GIUGNO 2014

UNIVERSITA’ DI PADOVA

Avviso relativo alla indizione delle procedure selettive per l’assunzione di 20 posti di professori di seconda fascia.

30 GIUGNO 2014

COMUNE DI RACALE

Riapertura dei termini del concorso pubblico per prove, titoli e colloquio, per la copertura a tempo parziale ed indeterminato di due posti di vigile urbano.

30 GIUGNO 2014

UNIVERSITA’ «ALMA MATER STUDIORUM» DI BOLOGNA

Avviso di indizione di procedure selettive per la copertura di tre posti di professore universitario di ruolo, I fascia, da coprire mediante chiamata ai sensi dell’articolo18, comma 1, legge 240/2010.

30 GIUGNO 2014

UNIVERSITA’ «ALMA MATER STUDIORUM» DI BOLOGNA

Avviso di indizione di procedure selettive per la copertura di 7 posti di professore universitario di ruolo, II fascia, da coprire mediante chiamata ai sensi dell’articolo 18, comma 1, legge 240/2010.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche