venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovi Concorsi, i Concorsi Pubblici dell’Ultima Settimana

Di questo autore

 

Qua di seguito vi proponiamo gli ultimi concorsi banditi questa settima che interessano vari profili professionali, qualificati e non, vediamo l’elenco:

–          Pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per eventuali assunzioni a tempo determinato nella qualifica di Collaboratore Amministrativo Professionale settore Statistico – Cat. D.

Scadenza 26 giugno 2014. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.ausl.re.it  alla pagina Bandi e concorsi.

 

Concorso (Scad. 26 GIUGNO 2014)

 

–          Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale– cat. D per le attività di studio e monitoraggio dell’ambiente marino.

Scadenza 26 giugno 2014. . Per ulteriori informazioni visitare la sezione avvisi e bandi del sito www.arpal.gov.it.

 

–          Procedura di mobilità per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a 36 ore settimanali di un Assistente Amministrativo categoria C, livello base.

Scadenza 25 luglio 2014 per ulteriori informazioni visitare la pagina http://servizi.comune.cles.tn.it/jalbopretorio/AlboPretorio.

 

–          Concorso pubblico per la copertura di 1 posto di Addetto/a alle Pulizie Qualificato/A a tempo parziale 39% – II. qualifica funzionale

Scadenza 11 luglio 2014. Per informazioni e la consultazione del bando visitare il sito www.comun.sanmartindetor.bz.it.

 

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diversi posti di Operatore/trice Sociale – V° qualifica funzionale

Scadenza 15 luglio 2014. Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi all’Amministrazione della Casa di Riposo e di Degenza “St. Michael” di Tesimo ai recapiti indicati qui.

 

–          Avviso pubblico per il conferimento di 2 incarichi di Collaborazione/Consulenza per la realizzazione di attività di audit tecnologico, nell’ambito del progetto denominato “Innovazione per l’Occupabilità”, cofinanziato dall’UE attraverso il PO Puglia FSE 2007-2013, ASSE VII “Capacità Istituzionale”.

Scadenza 25 giugno 2014. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.arti.puglia.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche