Chi non ha mai sognato almeno per una volta di lavorare in televisione? La Rai, Radio Televisione Italiana, ha indetto dei concorsi per Impiegati, Assistenti Programmi, [...]

Chi non ha mai sognato almeno per una volta di lavorare in televisione? La Rai, Radio Televisione Italiana, ha indetto dei concorsi per Impiegati, Assistenti Programmi, Aiuto e Assistenti Regia, ma bisogna sbrigarsi perché la data di scadenza del concorso è il 17 Giugno 2014.

I due concorsi si dividono in Area Editoriale e Amministrativa e Area Produttiva. Per il primo sono disponibili 25 posti come Assistente ai programmi e Impiegati, mentre per il secondo sono disponibili 10 posti per Aiuto Regista e Assistente alla Regia.

Per poter partecipare ai concorsi sono necessari i seguenti requisiti:

Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;
Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore;
Patente di guida automobilistica cat. “B”.

Non potranno partecipare all’iniziativa selettiva coloro che abbiano già svolto un periodo di lavoro continuativo o frazionato presso altro datore di lavoro in mansioni corrispondenti alle qualifiche oggetto dei presenti Avvisi di selezione per un periodo superiore a 18 mesi oppure che abbiano già stipulato con RAI o con Società del Gruppo uno o più contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti alle qualifiche oggetto dei presenti Avvisi di selezione e riconducibili al livello contrattuale 5 o superiore.

In entrambi i casi è prevista l’assunzione in RAI con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

E’ prevista una Retribuzione Annua Lorda minima di ingresso pari a circa 20.500 euro, che raggiungerà la cifra lorda minima di circa 23.000 euro, allo scadere dei 36 mesi.

La domanda per l’ammissione va fatta registrandosi sul sito www.lavoraconnoi.rai.it e compilando il form on line dedicato al concorso al quale vogliate accedere.

Per ogni ulteriore informazione e per scaricare i bandi è possibile visitare la pagina dedicata di “Lavora con Noi” della Rai.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...