venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi per Agenti di Polizia Municipale ed Operatori di Polizia Locale a Tempo Indeterminato

Di questo autore

Nuovi concorsi per Agenzia di Polizia Municipale ed Operatori di Polizia Locale, qua di seguito vediamo i dettagli salienti dei relativi bandi:

–          Avviso pubblico per la selezione di n. 4 Agenti di Polizia Municipale con contratto di lavoro a tempo determinato, part time per 12 mesi, categoria C.

Requisiti richiesti:

diploma quinquennale di scuola media superiore,

– patente di Guida di tipo B,

– sufficiente conoscenza della lingua inglese o francese e delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse,

– possesso di eventuali titoli di servizio.

La domanda di ammissione alla selezione, redata in carta semplice e indirizzata al Sindaco , dovrà essere inoltrata al Comune di Stornarella Corso Garibaldi, 2 – 71048 Stornarella -FG- entro e non oltre l’8 giugno 2014.

Per ulteriori informazioni visitate la home page del sito web del Comune di Stornarella.

 

–          Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto di “Operatore di Polizia Locale” (categoria C), a tempo pieno e indeterminato.

Requisiti richiesti:

–          Età non inferiore agli anni 18 e non superiore ad anni 50, che comunque non può superare i cinquantacinque anni in caso di cumulo di benefici quali servizio militare volontario, di leva e di leva prolungata, coniuge o figli conviventi,

Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (maturità

– patente di Guida di tipo B.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte esclusivamente sull’apposito modulo allegato al bando, devono essere indirizzate all’ Unione dei Comuni Nord Est Torino – Via Roma 3 – 10036 Settimo Torinese e devono pervenire, entro il giorno 9 giugno 2014.

Per ulteriori informazioni visitate l’area Bandi di Concorso del sito Unione dei Comuni Nord Est Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche