mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorso in Università per Diplomati a Tempo Indeterminato

Di questo autore

Indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per n. 6 posti area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, categoria C, posizione economica C1, per le esigenze dell’Area Didattica e Servizi agli Studenti.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza comunitaria;

– godimento dei diritti politici;

– possesso del diploma di scuola secondaria di II grado;

– età non inferiore agli anni diciotto;

– posizione regolare in relazione agli obblighi di leva;

– non essere stato destituito, dispensato da precedente impiego presso una pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stato dichiarato decaduto da altro impiego statale, ovvero non essere cessato dal servizio a seguito di licenziamento disciplinare;

– non aver riportato condanne penali in Italia o all’estero e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa.

La domanda di ammissione al concorso, redata in carta semplice seguendo lo schema del modello di domanda allegato al bando di concorso deve essere indirizzata all’Area Gestione del Personale – Divisione 2: Personale Tecnico Amministrativo e Collaboratori ed Esperti Linguistici – Piazza San Marco, 4 – 50121 Firenze – ed essere inoltrata entro il giorno 6 giugno 2014 con una delle seguenti modalità:

– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;

– presentata direttamente all’Ufficio Archivio Corrente in Piazza San Marco, 4, Firenze nel seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00;

– trasmessa per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected], i files allegati al messaggio di posta elettronica dovranno essere in formato PDF.

Per avere ulteriori informazioni consultare la pagina “Personale tecnico e amministrativo – concorsi pubblici” del sito web Università degli Studi Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche