Il marchio McDonald’s nato nel lontano 1937 negli Stati Uniti anche in Italia è un’azienda altamente affermata che impiega circa 16 mila dipendenti impiegati in 450 [...]

Il marchio McDonald’s nato nel lontano 1937 negli Stati Uniti anche in Italia è un’azienda altamente affermata che impiega circa 16 mila dipendenti impiegati in 450 ristoranti. Attualmente il sito web McDonald’s Italia propone le seguenti selezioni di personale da inserire presso i ristoranti del gruppo:

Candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– avere un’età compresa tra i 18 e 25 anni;

– essere studenti universitari o neo-diplomati/neo-laureati;

– essere inoccupati o disoccupati –

– essere solari e dinamici;

– essere predisposti alla formazione in team;

– essere disponibili a lavorare su turni.

I candidati prescelti verranno impiegati con contratto di lavoro part-time, presso il ristorante McDonald’s di Segrate, via Rivoltana(Mi). Per candidarvi a questo annuncio e avere ulteriori informazioni è necessario cliccare qua.

 

Operatori/operatrici di ristorazione veloce in possesso dei seguenti requisiti:

– età compresa preferibilmente tra 18 e 24 anni.

I candidati che verranno assunti nella posizione di Crew svolgeranno attività di vendita e di preparazione cibi. Viene offerto contratto di lavoro con orario part-time, di sei giorni di lavoro a settimana con riposo infrasettimanale.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto tessera al seguente indirizzo e-mail: assunzioni.mcd_monza@libero.it , oppure è possibile consegnarlo direttamente sul punto vendita. I candidati prescelti verranno impiegati presso il ristorante McDonald’s di Monza – Via Milano (MB).Per candidarvi a questo annuncio e avere ulteriori informazioni, cliccare qua.

Inoltre è possibile inviare la propria candidatura online oppure partecipando ai Recruiting Day organizzati nei ristoranti delle maggiori città italiane per accedere alle posizioni di Crew, Hostess o Steward, Manager, Store Manager o Direttore di Ristorante. Per candidarvi al tali posizioni, cliccare qua.

Chi viene assunto in un ristorante McDonald’s percepisce una retribuzione media che va dagli 814 a 2.036 euro lordi mensili, a seconda delle posizione ricoperta, inoltre sono previsti incentivi e bonus sia economici che di carriera e mobilità interna.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...