Bando di concorso per 350 Autisti all’Atac, il primo gruppo di trasporto pubblico in Italia oltre che una delle più grandi realtà a livello europeo, che a seguito del [...]

Bando di concorso per 350 Autisti all’Atac, il primo gruppo di trasporto pubblico in Italia oltre che una delle più grandi realtà a livello europeo, che a seguito della seguito della fusione con Met.Ro S.p.A. e Trambus S.p.A,  ha quasi 13 mila dipendenti.

La selezione di 350 operatori di esercizio (autisti) è volta a costituire un elenco di candidati dal quale attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato per tre anni a decorrere dalla data di pubblicazione della graduatoria.

I candidati, per accedere alla selezione, devono essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

–          Licenza di Scuola Media Inferiore,

 

–          Patente di guida D o E,

 

–          Possesso della CQC in corso di validità,

 

–          Assenza di carichi pendenti e procedimenti penali in corso.

 

Nel corso della selezione sarà comunque data precedenza a coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti preferenziali:

–          Diploma di istruzione professionale almeno triennale o titolo di studio superiore,

 

–          Esperienza negli anni 2013, 2012 e 2011 come Operatore di Esercizio / Austista con esperienza di guida nel settore del trasporto passeggeri, con ogni tipologia contrattuale,

 

Si ricorda che la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e successive modifiche e/o integrazioni.

I candidati possono iscriversi alla selezione esclusivamente compilando l’apposito modulo con-line disponibile sul sito www.selezioneoe.atac.roma.it entro le ore 23.59 del 04 maggio 2014.

L’iter selettivo avverrà attraverso delle fasi di valutazione, quali: screening candidature, test psico-attitudinali, colloqui di valutazione motivazionale, prova di guida, visite mediche di idoneità alla qualifica di Operatore di Esercizio.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di concorso visitare l’area lavora con noi del sito web Atac.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...