venerdì, 29 Marzo 2024

Concorso per Assistenti di Sicurezza, richiesta cittadinanza UE ed obblighi di leva assolti

Di questo autore

lavoro security

Bando di concorso generale per Agenti nel settore della sorveglianza digitale e specialisti per l’analisi di informazioni da fonti aperte e per Coordinatori nell’ambito della prevenzione e della sorveglianza, indetto dall’ufficio Europeo Di Selezione Del Personale (EPSO).

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) Essere cittadino di uno Stato membro dell’Unione europea.

b) Godere dei diritti civili.

c) Essere in regola con le norme vigenti in materia di servizio militare.

d) Offrire le garanzie di moralità richieste per le funzioni da svolgere

e) conoscenza approfondita di una lingua ufficiale dell’Unione europea

f) conoscenza di una soddisfacente di una seconda lingua, obbligatoriamente diversa dalla prima lingua, tra il francese, inglese o tedesco.

g) Un livello di studi superiori attestato da un diploma in rapporto con le funzioni da svolgere oppure una formazione professionale di livello equivalente, seguito da un’esperienza professionale di almeno tre anni in rapporto con le funzioni da svolgere.

OPPURE

Un livello di studi secondari attestato da un diploma che dia accesso all’istruzione superiore oppure una formazione professionale di livello equivalente, seguito da un’esperienza professionale di almeno sei anni in rapporto con le funzioni da svolgere.

OPPURE

Un’esperienza professionale di almeno dieci anni in rapporto con le funzioni da svolgere.

Gli interessati devono iscriversi per via elettronica secondo la procedura indicata sul sito dell’EPSO e in particolare seguendo le istruzioni per l’iscrizione. E’ possibile candidarsi entro e non oltre le ore 12 di Bruxelles del 13 maggio 2014.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando: Concorso-EPSO_assistenti-sicurezza_bando in forma integrale.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche