martedì, 23 Aprile 2024

Lavoro per Panettieri, Cuochi e Pasticcieri all’Estero. Retribuzione fino a 24 euro all’ora

Di questo autore

Opportunità di lavoro all’estero per maestri fornai, ovvero panettieri e cuochi pasticceri con allettante retribuzione, vediamo nel dettaglio le offerte:

La Adecco hospitality International Sales and recruitment è incaricata di selezionare:

–          N. 1 CUOCO PASTICCIERE

La ricerca è rivolta a pasticcieri con esperienza minima di due anni e/o relativa formazione professionale. Tra i requisiti essenziali è richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello avanzato nella lettura e nel parlato, mentre la scrittura deve essere a livello post-intermedio.

Da specificare che non viene richiesto il Nulla Osta ai sensi dell’Art.9 comma 8 del DL 28 Giugno 2013, n.76.

Sede di lavoro: NORVEGIA. Viene offerto contratto di lavoro a tempo indeterminato a orario Full Time dalle ore: 07,00 alle ore 15,00. E’ prevista una retribuzione oraria lorda minima di 19 euro e massima di 24 euro.

Se in possesso dei requisiti richiesti è possibile presentare la propria candidatura entro il 14 aprile 2014, inviando il proprio curriculum vitae in lingua inglese al seguente indirizzo [email protected] e per cc a [email protected] ricordando di indicare la seguente dicitura nel testo dell’oggetto !1 pastry chef Norway”.

–              N. 1 PANETTIRE

La ricerca è rivolta a panettieri non industriali con esperienza minima di due anni. Tra i requisiti essenziali è richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello avanzato nella lettura e nel parlato, mentre la scrittura deve essere a livello post-intermedio.

Da specificare che non viene richiesto il Nulla Osta ai sensi dell’Art.9 comma 8 del DL 28 Giugno 2013, n.76.

Sede di lavoro: NORVEGIA. Viene offerto contratto di lavoro a tempo indeterminato a orario Full Time, mattina, notte o sera. E’ prevista una retribuzione oraria lorda minima di 19,50 euro e massima di 21 euro.

Se in possesso dei requisiti richiesti è possibile presentare la propria candidatura entro il 14 aprile 2014, inviando il proprio curriculum vitae in lingua inglese al seguente indirizzo [email protected] e per cc a [email protected] ricordando di indicare la seguente dicitura nel testo dell’oggetto “1 baker norway”.

Per ulteriori informazioni potete consultare i relativi bandi: Annuncio-Eures_cuoco-pasticcere-NorvegiaAnnuncio-Eures_panettiere-Norvegia

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: 46 assunzioni di esperti catalogatori

È stato indetto un concorso pubblico che prevede l'assunzione di 46 esperti catalogatori presso le biblioteche pubbliche statali del Ministero...

Potrebbe interessarti anche