La Croce Rossa Svizzera, la più grande organizzazione umanitaria con sede a Berna, che opera con oltre 70 mila volontari e 500 mila membri ha indetto una selezione per t [...]

La Croce Rossa Svizzera, la più grande organizzazione umanitaria con sede a Berna, che opera con oltre 70 mila volontari e 500 mila membri ha indetto una selezione per traduttori da impiegare nei servizi di traduzione annessi al dipartimento Marketing e comunicazione. La figura selezionata verrà impiegata dal prossimo settembre e sarà la seguente:

– Traduttore/traduttrice tedesco/francese – italiano

I candidati di entrambi i sessi devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          Lingua madre italiana

–          Diploma universitario di traduttore

–          Padronanza del tedesco e del francese e buone conoscenze dell‘inglese

–          Esperienza professionale

–          Capacità di adattamento e spirito di collaborazione

–          Buone conoscenze dei programmi informatici e familiarità con la ricerca documentale

–          Nozioni di terminologia

–          Forte motivazione e impegno

–          Flessibilità e capacità di lavorare sotto pressione

Tale figura andrà ad operare con un team di professionisti e verrà impiegata in traduzione, adattamento e revisione di testi di vario genere inerenti ai campi di attività della CRS, fra cui pubblicazioni, comunicati, articoli e informazioni per il sito Internet e Intranet, rapporti, verbali, regolamenti e corrispondenza. Si tratta di testi impegnativi, di genere informativo o promozionale, dal contenuto tecnico, medico, giuridico o finanziario, che richiedono attitudini redazionali, un alto livello di precisione e una vasta cultura generale.

Le persone interessate devono inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae, lettera di motivazione, certificati di lavoro, diplomi al seguente indirizzo di posta elettronica: personal@redcross.ch oppure per posta al seguente recapito: Croce Rossa Svizzera, Katherina Leuenberger, servizio del Personale, Rainmattstrasse 10, 3001 Berna.

Sede di lavoro: Berna.

Per avere ulteriori informazioni potete consultare la pagina JOBS del sito Schweizerisches Rotes Kreuz oppure chiamare il numero 031 387 71 11.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...